Questo sito si avvale di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all’utilizzo del sito stesso. Cliccando sul bottone accetto si acconsente al loro utilizzo in conformità alla nostra Cookie Policy.

3^ Conferenza Annuale

L’ Associazione Dhyana ONLUS, in collaborazione con l'Associazione Il Filo dalla Torre Onlus e Associazione Dhyana Lombardia, presenta la Terza Conferenza annuale della Scuola della Famiglia: la storia del progetto, le esperienze realizzate, gli obiettivi per il futuro, come collaborare.

 

Scuola della Famiglia Invito 3 Conferenza 2018 Associazione Dhyana ONLUS

 

La Conferenza verterà sul concetto per cui è possibile imparare ad amare applicandosi con Intelligenza e Volontà nei rapporti familiari e sociali.

Il progetto della Scuola della Famiglia, ispirandosi a tale concetto offre iniziative e attività gratuite, finalizzate al sostegno e alla crescita della Famiglia, ponendo particolare attenzione a tutte le fasi del ciclo vitale. I relatori della conferenza sono psicologi con esperienza di lavoro con le famiglie e nel campo dell’educazione.

Verranno condivise testimonianze di vita familiare in cui l’esperienza dei Valori della Verità, dell’Amore e della Fratellanza vengono applicati nella vita quotidiana. La conferenza è aperta a tutti coloro che sono alla ricerca di espressioni atte a stimolare e sostenere la consapevolezza nei propri rapporti familiari, sociali o lavorativa, ma anche nella propria opera professionale rivolta alle Famiglie.

L’Associazione Dhyana ONLUS sostiene l’espansione della Coscienza degli individui, delle famiglie e dei gruppi, in una visione Etica dell’uomo e della società, attraverso l’utilizzo dello Studio, della Meditazione e del Servizio allo scopo di offrire l’opportunità di entrare in contatto con una visione della vita e dei rapporti illuminati dalla Coscienza.

Alcuni degli argomenti che saranno trattati nella Conferenza:

  • La formazione della Coppia: Palestra per la Libertà di Amare
  • L’educazione di un figlio: dalla gabbia dorata alla palestra d’Amore
  • L’adolescenza: cosa è “prigione” e cosa è “Cantiere d’Amore” 
  • L’età matura: il passaggio da: “Io non servo più a niente” a “Come posso Servire?”.
  • Parlare con serenità della morte: La Legge del Karma o di Causa ed Effetto
  • La Scuola della Famiglia: progetti realizzati e progetti da realizzare 

Per info e prenotazioni contattaci all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

#conferenzascuoladellafamiglia

#famiglia #valori #amore