Alla ricerca della propria Realizzazione nella Vita (Roma)

Da attori inconsapevoli a registi dell’Autentico

  Venerdì, 16 marzo 2018 ore 17:30 - 19:30
  Venerdì, 27 aprile 2018 ore 17:30 - 19:30

Autenticita

Il progetto si propone di offrire una serie di stimoli ed esperienze a giovani adulti che siano disponibili ad interrogarsi per conoscersi di più, di modo da riappropriarsi di una progettualità autonoma e favorire la costruzione di un atteggiamento interiore, (non solo per vivere con sempre maggiore consapevolezza e fluidità le inevitabili trasformazioni della vita ma anche per promuoverle attivamente) indirizzando il proprio sviluppo nella direzione scelta. Il progetto consiste nella realizzazione di due incontri in cui stimolare la riflessione e il confronto, in cui si alterneranno la presentazione teorica di concetti basilari ad esperienze pratiche, al racconto di esperienze di vita in cui gli eventi e le “coincidenze” hanno sostenuto a riconoscere la propria “strada”.

Gli incontri verranno tenuti dalla dott.ssa Fiamma Volpini e dal dott. Giuseppe Fedele e si svolgeranno per la sede di Roma presso i locali gentilmente messi a disposizione dall’associazione “Il Filo dalla Torre” in via di Bravetta 395, Roma.

I partecipanti torneranno a casa con un bagaglio di riflessioni ed esperienze sulla propria vita che li sosterrà a guardare al proprio futuro alla Luce dei propri Valori interiori, con una rinnovata Consapevolezza.

Gli incontri sono gratuiti ed è necessaria la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.