Sabato 8 maggio 2021

16.00 – 19.00

Roma, via di Bravetta 395 presso l’associazione “Il Filo dalla Torre” 

 

L’ Associazione Dhyana ONLUS, in collaborazione con l'Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS e Associazione Dhyana Lombardia APS, presenta la Quarta Conferenza annuale della Scuola della Famiglia: i valori del progetto, le esperienze realizzate, gli obiettivi per il futuro, come collaborare. 

La Bellezza e la ricchezza dei rapporti famigliari sarà il tema della Conferenza di quest’anno e le esperienze presentate dai relatori ci accompagneranno a vedere come attraverso la sensibilità sia possibile riconoscere il valore aggiunto di ogni incontro.

Il progetto della Scuola della Famiglia, offre iniziative e attività gratuite, finalizzate al sostegno e alla crescita della Famiglia, ponendo particolare attenzione a tutte le fasi del ciclo della Vita.

Verranno condivise testimonianze di vita in cui l’esperienza dei Valori della Verità, dell’Amore e della Fratellanza vengono applicati nella vita quotidiana.

La conferenza è aperta a tutti coloro che sono alla ricerca di espressioni atte a stimolare e sostenere la consapevolezza nei propri rapporti familiari, sociali o lavorativi, ma anche nella propria opera professionale. 

L’ Associazione Dhyana ONLUS sostiene l’espansione della Coscienza degli individui, delle famiglie e dei gruppi, in una visione Etica dell’uomo e della società, attraverso lo Studio, la Meditazione e il Servizio per offrire una visione della vita e dei rapporti illuminata dalla Coscienza. 

Alcuni degli argomenti che saranno trattati nella Conferenza:

  • La Bellezza nell’incontro di coppia: coltiviamo la sensibilità quotidiana nei rapporti
  • Mi hai scelto perché imparassimo ad Amare: la Bellezza di essere genitori
  • La sensibilità dei più piccoli: risorsa per la famiglia
  • L’Adolescenza: Bellezza interiore, bellezza esteriore, come valorizzare l’ipersensibilità nei rapporti
  • L’Età Adulta: la prova dell’incontro con se stessi
  • Esperienza: un Valore da condividere
  • Ci incontreremo ancora? La morte, la grande avventura 

Per Info e prenotazioni:

Scuola della Famiglia

tel. 3807490568

mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.