La Famiglia è il luogo dove sperimentare i Valori per far crescere l’Amore ed imparare ad applicarlo nei Rapporti.

Il progetto offre una serie di iniziative e di attività gratuite, finalizzate al sostegno e alla crescita della Famiglia, intesa come Organismo e come alveo di Crescita Amorevole, ponendo particolare attenzione a tutte le fasi del ciclo vitale. I relatori della conferenza sono psicologi con esperienza di lavoro con le famiglie e nel campo dell’educazione.

Verranno condivise testimonianze di vita familiare orientata ai Valori della Verità, dell’Amore e della Fratellanza. Verranno presentati i progetti realizzati nell’anno appena concluso e gli esiti raggiunti sia in termini di partecipazione che di riflessioni maturate.

La conferenza è aperta a tutti coloro che sono alla ricerca di semi di consapevolezza nuovi nei loro Rapporti familiari o nella loro opera professionale rivolta alle Famiglie.

L’Associazione Dhyana opera a Roma e a Milano sostenendo l’espansione della Coscienza degli individui, delle famiglie e dei gruppi, in una visione Etica dell’uomo e della società, attraverso l’utilizzo dello Studio, della Meditazione e del Servizio allo scopo di offrire l’opportunità di entrare in contatto con una visione della vita e dei rapporti illuminati dalla Coscienza.

Questo il programma della Conferenza:

  • Introduzione sulla Scuola della Famiglia
  • La Famiglia come terreno per la coltivazione dei Valori
  • I semi da immettere e la loro coltivazione
  • La fragilità nei rapporti familiari
  • Il Gruppo
  • Raccolta delle esperienze realizzate
  • Presentazione delle attività dell’anno

Per ricevere informazioni contattaci all’indirizzo e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.